lunedì 24 gennaio 2011

Affezionarsi all'idea

- Signora, non si vede affatto bene, ma così, di primo acchitto, mi sembra che sia una signorina...
- ... ommioddiomioddiounabambinaommamma :-))))))))))))
- Signora però ho solo intravisto qualcosa, ha le gambine serrate, non si affezioni all'idea!

Certo, caro ginecologo, non mi sono affezionata all'idea. Quando sono salita in macchina.
Quando sono scesa è un altro discorso.

PS. Eco strutturale tra due settimane, ho già la fila di prenotazioni per vedere il CD. Che faccio, metto un biglietto e verso il ricavato nel fondo Futuro-Bambina (ops, o bambino)? 

6 commenti:

  1. ...bellissimi momenti. Io comunque ho mantenuto un sano dubbio sull'identità finale di Pasticcina fino a quando non l'ho vista...ma io sono un po' fatalista...;)

    RispondiElimina
  2. Ragazze grazie dell'entusiasmo, ma potrebbe anche esserci una sorpresina alla prossima eco! :-)

    RispondiElimina
  3. Sì, sì, tutto bene, solo presa da diverse cose. Grazie per il pensiero! :-)

    RispondiElimina