sabato 14 gennaio 2012

My Seven Links projects - Matrioska

Riprendo da Aprovadimamma questo gioco tra blogger molto carino. E dunque ecco una selezione ragionata di sette link speciali dal mio blog:


post di cui vado più fiera: Ode al Mellin 1. Ripercorrere la storia dell'allattamento di Elena mi ha fatto stare male ma sono contenta di avercela fatta, e a giudicare dai commenti sono riuscita a trasmettere quello che provo e provavo.



post più bello: Un po' mamma, finalmente. Scelta banale forse, ma quale altro avrei mai potuto indicare?


post più utile: Quello che tutte sanno della gravidanza ma nessuno ti dice. Lo scelgo perché sarebbe stato utile a me se l'avessi letto su qualche altro blog!




post più controversoL'insostenibile pesantezza di certe mamme. Dopo qualche tempo dalla pubblicazione è nato un bel dibattito che va dai pannolini lavabili all'idea di maternità

post il cui successo mi ha stupitaCoprofilia - roba da mamme, astenersi pervertiti.  Un utile prontuario sulla cacca, ché la maternità non è tuta tetta ed esaltazione mistica ;-)



post più popolare: in seconda posizione dopo L'insostenibile pesantezza di certe mamme,  Nomen Omen, ma di cosa? . Scelta collettiva del nome di mia figlia

post che non ha avuto l'attenzione che meritava: il primo, direi. Essere un po' incinta, ovvero oltre il sì o no

4 commenti:

  1. Carino questo giochino..io ho aperto da poco il blog per cui non posso farlo..ma lo terrò bene a mente!!
    Buon sabato!

    RispondiElimina
  2. mi piace molto il tuo blog!

    RispondiElimina
  3. Io non potrei mai fare questo giochino! Scrivo di roba senza un filo conduttore!

    RispondiElimina
  4. Dove è finita la parola cozzaglia? Mah

    RispondiElimina