mercoledì 1 dicembre 2010

Paranoiando

Domani torno al lavoro: una cosa tranquilla, 9-13 e poi di corsa (anzi, piano piano) a casa. Sono stata bene tutta la settimana dopo quelle due goccine di sangue, e sto cominciando a dare i numeri dopo sei giorni nei miei amatissimi 75 metri quadri. Unico essere vivente con cui ho interagito, il marito, e la voglia di mondo esterno era tale che bramavo anche un volantino del supermercato.
Tutto bene quindi, in teoria. In realtà ho un po' d'ansia: le malaugurate gocce di sangue sono arrivate esattamente giovedì scorso, di ritorno dal lavoro.
Poichè non lavoro in miniera immagino che c'entrasse poco lo sforzo in mattinata, ma ovviamente non riesco a non collegare, più o meno inconsciamente, le due cose. Mie pochissime lettrici, incrociate le dita per me!

2 commenti:

  1. ...allora ti dico così sati tranquilla che io ho gocciolato per quattro settimane di fila la domenica mattina. Pare proprio che sia un andamento ciclico legato agli ormoni...stai tranquilla...se l'eco è a posto devi solo tener duro...

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, sei sempre rassicurante :-)

    RispondiElimina